Note Legali

logo_monocolore_associazione_bis

Disclaimer & Copyright

  1. Il Codice Fiscale dell’Associazione Progetti Finanziamenti e Territori è il nr. 92034550795.
  2. Per la relizzazione di questo sito viene utilizzata la piattaforma WordPress.
  3. Le immagini relative alla testata del sito sono proprietà di  ©DANIELE BILOTTO.
  4. Alcune delle immagini utilizzate provengono da altri siti e rimangono di loro esclusiva proprietà.
  5. Per tutte le immagini presenti sul portale non è permesso lo scaricamento né il loro utilizzo in altri ambiti.
  6. Questo sito ed il materiale in esso contenuto (quali testi, immagini, vesti grafiche, video, audio, software e ogni altra forma di proprietà intellettuale) possono costituire opere dell’ingegno e pertanto possono essere tutelati dalla legge sul diritto d’autore. La violazione dei diritti in essa previsti può quindi comportare l’applicazione delle sanzioni penali o amministrative previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 22 aprile 1941, n. 633, oltre alle sanzioni civili previste dal codice civile italiano.
  7. Le opere delle quali viene indicata la fonte sono di proprietà esclusiva dei rispettivi titolari dei diritti e dei loro aventi causa. Ove non diversamente indicato, tutti i diritti appartengono in via esclusiva a www.pftservizi.it. Il materiale contenuto in questo sito non può pertanto essere riprodotto, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, in modo diretto o indiretto, temporaneamente o permanentemente, in tutto o in parte, senza l’autorizzazione scritta di www.pftservizi.it o dei rispettivi titolari, fatta eccezione per le riproduzioni effettuate ad uso esclusivamente personale, per le riproduzioni temporanee prodromiche alla navigazione del sito stesso o per i contenuti espressamente disponibili con licenza Creative Commons.
  8. Tutti i marchi, registrati e non, e altri segni distintivi presenti nel sito appartengono ai legittimi proprietari e non sono concessi in licenza né in alcun modo fatti oggetto di disposizione, salvo espressamente indicato. È fatto in particolare divieto di utilizzare il logo, le immagini e la grafica di www.pftservizi.it, senza il preventivo consenso scritto.
  9. È fatto inoltre divieto di creare un link nel proprio sito, che rimandi ad una pagina di www.pftservizi.it, che non sia la home page (deep link), senza il preventivo consenso scritto di www.pftservizi.it
  10. Nel caso di collegamento ipertestuale verso un sito esterno, www.pftservizi.it  non ha responsabilità circa i contenuti o l’utilizzazione del sito stesso.
  11. In ogni caso chi intende utilizzare i nostri contenuti, può farne richiesta per email scrivendo a: info@pftservizi.it.
  12. www.pftservizi.it intende rispettare pienamente i diritti di proprietà intellettuale di soggetti terzi. Ciò nonostante, se qualcuno ritenesse di essere leso nei propri diritti esclusivi può contattare www.pftservizi.it  per ottenere la rimozione del materiale protetto.
  13. www.pftservizi.it  non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei servizi posti in siti Web a cui doveste accedere tramite il presente sito. Quando si accede ad un altro sito Web, si ricordi che esso è indipendente dal presente sito.
    Inoltre, l’esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso un altro sito non comporta l’approvazione od un’accettazione di responsabilità da parte di www.pftservizi.it circa il contenuto o l’utilizzazione di detto sito. È personale responsabilità prendere ogni necessaria precauzione per assicurarsi che qualsiasi cosa si decida di prelevare e utilizzare sia privo di elementi di carattere distruttivo quali virus, worms, “cavalli di Troia” ecc.
  14. www.pftservizi.it   NON POTRÀ IN NESSUN CASO ESSERE RITENUTO RESPONSABILE PER QUALSIASI DANNO PARZIALE O TOTALE, DIRETTO O INDIRETTO LEGATO ALL’USO DEL PRESENTE SITO WEB O DI ALTRI SITI WEB ALLO STESSO COLLEGATI DA UN LINK IPERTESTO, IVI COMPRESI, SENZA ALCUNA LIMITAZIONE, I DANNI QUALI LA PERDITA DI PROFITTI O FATTURATO, L’INTERRUZIONE DI ATTIVITÀ AZIENDALE O PROFESSIONALE, LA PERDITA DI PROGRAMMI O ALTRO TIPO DI DATI UBICATI SUL VOSTRO SISTEMA INFORMATICO O ALTRO SISTEMA, E CIÒ ANCHE QUALORA www.pftservizi.it FOSSE STATO MESSO ESPRESSAMENTE AL CORRENTE DELLA POSSIBILITÀ DEL VERIFICARSI DI TALI DANNI.